I fan arrabbiati che hanno speso migliaia di euro per vedere Adele a Las Vegas.

I fan di Adele  oggi hanno chiesto alla cantante di coprire i costi dei voli e degli hotel di Las Vegas dopo la sua “sbalorditiva” decisione di eliminare tutti  i suoi spettacoli all’undicesima ora, quando molti stavano volando o erano già arrivati ​​nella capitale mondiale dell’intrattenimento.

MailOnline è stato inondato di e-mail di persone che erano già arrivate a Sin City da Stati Uniti, Canada , Messico, Regno Unito ed Europa per vedere la star, che sta facendo un record di $ 685.000 (£ 500.000) per concerto prima del merchandising.  

Adele ha annunciato la decisione in un in lacrime video su Instagram  , scusandosi e dicendo ai fan: “Sono così arrabbiata e sono davvero imbarazzata. Siamo stati assolutamente distrutti dai ritardi di consegna e dal Covid. Metà della mia troupe e del mio team sono [malati] di Covid e lo sono ancora, ed è stato impossibile finire lo spettacolo’.

I fan che pagavano tra $ 85 e $ 12.000 per un biglietto – o fino a $ 30.000 al mercato nero – si erano già recati a Las Vegas per il concerto di apertura stasera. Se ottengono i biglietti per gli spettacoli sostitutivi, ora probabilmente dopo Pasqua, la maggior parte non potrà fare a meno di spese straordinarie e più tempo libero dal lavoro.

Il guru delle pubbliche relazioni Mark Borkowski ha detto a MailOnline che la cancellazione dell’ultimo minuto è stata un “disastro” per la cantante, dicendo: “Non è eccezionale per Adele e penso che lei lo sappia”, aggiungendo: “La sua risposta sembrava molto autentica. Immagino che dipenda dal fatto che i fan credano alla sua parola’. Ha detto che Adele dovrà fare qualcosa per placare i suoi sostenitori arrabbiati, e in fretta, soprattutto dopo aver cancellato due spettacoli a Londra all’ultimo minuto nel 2017 e aver impiegato quattro anni per riprogrammare.

Ticketmaster sta esortando le persone a “rimanere fedeli ai loro biglietti” per le nuove date previste tra aprile e giugno, ma afferma che rimborseranno se le persone faranno domanda online. Ma molti sono già a Las Vegas dopo aver percorso migliaia di miglia per essere lì per la serata di apertura, chiedendo al cantante di coprire le migliaia di dollari che hanno già distribuito su voli e camere d’albergo per cui non hanno speranza di ottenere rimborsi.

Molti mettono in dubbio le sue ragioni per la cancellazione, dicendo che non credono che lei affermi che il Covid e i “ritardi di consegna” le richiederebbero di cancellare tutte le 24 notti e di rimandarle di mesi. Diversi fan hanno affermato di essere preoccupati per il suo benessere, notando un segno simile a un livido sul polso sinistro nel video.  

I fan già a Las Vegas chiedono che si esibisca comunque, dicendo che non si preoccupano di un palcoscenico sfarzoso e dell’illuminazione e sarebbero felici di vederla “esibirsi su una panchina del parco”. Alcuni dicono che si presenteranno comunque al Caesars Palace alle 20:00 stasera, nella speranza che lei possa essere lì, anche se si sa che è a casa a Los Angeles. 

Gillian Rowland-Kain, 32 anni, era già sul suo volo per Las Vegas da New York con la sorella gemella quando ha scoperto la cancellazione tramite i social media. L’avvocato di Brooklyn ha detto: “Ero furioso che Adele abbia aspettato così all’ultimo minuto per fare questa chiamata. Riconosco che non è una chiamata che qualsiasi artista vorrebbe fare, ma avrebbe saputo ieri che lo spettacolo non sarebbe stato pronto entro domani. La sua mancanza di preavviso è sbalorditiva. Sono arrabbiato e frustrato’.

Thomas Wright è volato dalla Carolina del Sud per la serata di apertura con un amico per la serata di apertura. Ha detto a MailOnline che hanno speso $ 445 per ogni biglietto, $ 1.600 su voli e hotel e $ 100 per i test Covid. Hanno anche speso $ 400 ciascuno per nuovi abiti.

Ha detto: ‘So che non potrò lasciare il lavoro per tornare, so che non potrei permettermi di tornare. Questo viaggio è stato una raccolta di regali di Natale e di compleanno, oltre a un risparmio per me stesso’. 

Un fan britannico di nome David ha pubblicato una foto dall’esterno del Caesars Palace subito dopo che gli spettacoli erano stati eliminati. Ha twittato: “Il regalo di Natale è andato a forma di pera mentre mia moglie e mia figlia stanno venendo a trovarmi a Las Vegas e sfortunatamente Adele ha dovuto annullare”. 

Adele avrebbe dovuto eseguire i suoi più grandi successi e la maggior parte del suo nuovo album 30, che secondo lei riflette il suo “turbolismo interiore” alla fine del suo matrimonio con Simon Konecki, lasciandola a “singhiozzare incessantemente” mentre registrava il disco. Da allora ha trovato l’amore con l’agente sportivo Rich Paul, che ha lasciato intendere che le piacerebbe sposare.  

Come la Gran Bretagna e l’Europa, anche gli Stati Uniti hanno subito un’esplosione di casi di Omicron nell’ultimo mese. Ma ora i casi stanno iniziando a rallentare a livello nazionale, dove la quarantena è stata recentemente ridotta a cinque giorni. Se l’epidemia di Omicron continua a ridursi in America, rispecchierà le tendenze osservate in Sud Africa – la prima nazione a cadere vittima della variante estremamente trasmissibile – e nel Regno Unito, dove gli esperti hanno accettato che sia in ritirata. 

I fan di Adele  oggi hanno chiesto alla cantante di coprire i costi dei voli e degli hotel di Las Vegas dopo la sua “sbalorditiva” decisione di eliminare tutti  i suoi spettacoli all’undicesima ora, quando molti stavano volando o erano già arrivati ​​nella capitale mondiale dell’intrattenimento. MailOnline è stato inondato di e-mail di persone che erano già…