La ricerca rivela che gli inglesi trovano più rilassante guardare le foto che meditare

RESEARCH ha rivelato che gli inglesi trovano più rilassante guardare le vecchie foto che meditare.

I risultati degli esperti di fotografia La ricerca di CEWE mostra che guardare indietro alle vecchie foto ha un impatto significativo sul benessere e può migliorare notevolmente l’umore.

È stato rivelato che il 32% degli inglesi preferiva rilassarsi guardando le foto mentre solo l’8% preferiva la meditazione.

Oltre un quinto delle persone guarda indietro alle proprie vecchie foto più volte alla settimana, con il 65% di coloro che rimangono con sentimenti di nostalgia.

Un ulteriore 56% si è sentito felice con il 31% rilassato e il 14% ispirato .

La ricerca ha anche rivelato che gli inglesi preferivano guardare le foto come un modo per rilassarsi sia all’esercizio che all’ascolto dei podcast.

Solo fare il bagno era più popolare con il 34%.

Un portavoce di CEWE ha dichiarato: “Le nostre foto sono incredibilmente potenti in quanto custodiscono la chiave dei nostri preziosi ricordi.

“Quando li vediamo, hanno il potere di riportarci indietro a momenti esatti ed evocare sentimenti associati a quei tempi.

“Questo boost istantaneo rilascia endorfine che possono essere veramente benefiche per il nostro benessere, facendoci sentire felici.

“Se ti senti leggermente sgonfia in questo nuovo anno, non c’è modo migliore per migliorare il tuo umore che guardare indietro alle tue foto.

“Sentirai un immediato senso di calore e felicità ad ogni scatto, mentre ti ricorderai di un ricordo prezioso che condividi con le persone che ami.”

RESEARCH ha rivelato che gli inglesi trovano più rilassante guardare le vecchie foto che meditare. I risultati degli esperti di fotografia La ricerca di CEWE mostra che guardare indietro alle vecchie foto ha un impatto significativo sul benessere e può migliorare notevolmente l’umore. È stato rivelato che il 32% degli inglesi preferiva rilassarsi guardando le foto mentre…