I modi migliori per migliorare le competenze dei tuoi dipendenti nella tecnologia
- by Simone
Indipendentemente dal fatto che tu gestisca o meno un’azienda basata sulla tecnologia, è molto probabile che la tecnologia svolgerà un ruolo in un modo o nell’altro nel futuro della tua azienda. Con questo in mente, sicuramente vuoi assicurarti di porre un alto livello di attenzione sull’aggiornamento delle competenze dei tuoi dipendenti per assicurarti che non rimangano indietro rispetto alla folla. Hai diverse opzioni a tua disposizione in questo senso. Diamo un’occhiata più da vicino ad alcuni di loro.
Aggiorna insieme le competenze tecnologiche e trasversali
A volte, si presume che quando ti concentri su abilità di natura altamente tecnica, perderai qualcos’altro in termini di competenze trasversali nella tua squadra. Tuttavia, ci sono molte situazioni in cui questi due attributi possono lavorare insieme. Ad esempio, se stai insegnando sui nuovi software di comunicazione, ha anche senso che vengano sviluppate anche abilità di comunicazione digitale, poiché queste potrebbero svolgere un ruolo cruciale nelle riunioni e nell’acquisizione di nuovi clienti nella tua organizzazione.
Rendi i corsi altamente disponibili
In alcune situazioni, non sottoporrai tutti i membri del tuo staff a un programma di formazione specifico. Invece, puoi cercare di rendere questi corsi disponibili a coloro che ne sono interessati. Ad esempio, potresti avere alcuni professionisti che vogliono lavorare nel mondo del cloud computing. Per loro, un ottimo esempio di corso rilevante è la certificazione cloud AWS . In definitiva, non vuoi mettere in atto ostacoli inutili nel negare ai dipendenti l’accesso alle conoscenze e alle informazioni se desiderano imparare.
Piuttosto che prendersi tutto il peso sulla propria testa come direttore dell’azienda, è un’idea migliore sviluppare la strategia di apprendimento con i membri del proprio team. Dal feedback che ti forniscono, può diventare ovvio e evidente che c’è una particolare area della tecnologia con cui i membri dello staff stanno lottando e devi implementare un corso accelerato istantaneo in quell’area. D’altra parte, potrebbe esserci un corso che stavi pensando di offrire che non ha abbastanza rilevanza per renderlo di grande importanza per la tua azienda in questo momento.
Consenti alle persone di usare le proprie abilità
Anche se in teoria va bene imparare una serie di abilità digitali, devono anche essere messe in pratica. Anche se questo potrebbe non significare che darai ai dipendenti la guida sui progetti tecnici, possono comunque essere coinvolti in diversi aspetti. Potrebbe anche essere qualcosa come essere in grado di utilizzare un determinato software in modo efficace.
Ognuno di questi quattro metodi può aiutare quando si tratta di fornire ai dipendenti le competenze tecniche di cui hanno bisogno per raggiungere il livello successivo e migliorare la tua azienda nel suo insieme.
Indipendentemente dal fatto che tu gestisca o meno un’azienda basata sulla tecnologia, è molto probabile che la tecnologia svolgerà un ruolo in un modo o nell’altro nel futuro della tua azienda. Con questo in mente, sicuramente vuoi assicurarti di porre un alto livello di attenzione sull’aggiornamento delle competenze dei tuoi dipendenti per assicurarti che non rimangano…
Articoli recenti
- Massima efficienza di trasporto con le pompe funebri Pavia: garanzia di rispetto e professionalità
- Le spada laser di Star Wars: spade luminose nell’infinito cosmo
- Perché il Trapianto di Capelli in Turchia è la Migliore Cura per la Perdita dei Capelli
- I 5 consigli principali quando si viaggia in Albania per un trapianto di capelli
- Recupero della perdita di capelli con trapianti di capelli in Albania